Monthly Archives: agosto 2017

Conosci abbastanza i tuoi ospiti per offrire un’esperienza personalizzata?

By | agosto 24, 2017

La tecnologia e internet hanno trasformato la prenotazione alberghiera e l’esperienza di viaggio. I canali digitali hanno influenzato un’epoca di esperienza del cliente dove l’impegno diretto e il marketing personalizzato sono la nuova norma e interagire con gli ospiti prima del check-in è un’aspettativa, non una cortesia.

Il numero di viaggiatori internazionali in Italia è cresciuto del 7% a giugno di quest’anno rispetto al solo giugno 2016. 

Questo aumento ha aumentato la domanda di connettività, visto che i viaggiatori hanno l’abitudine di connettere uno dei diversi smart smartphone portatili Dispositivi a WiFi entro sette minuti dall’arrivo al loro hotel.

I viaggiatori sono anche sempre più alla ricerca di una semplice esperienza di viaggio end-to-end in cui i voli, i trasporti, le notti e anche i viaggi giornalieri sono organizzati per una vacanza all’estero senza soluzione di continuità. I siti web Metasearch stanno diventando più popolari per pianificare e acquistare accordi di viaggio, ma mantenere la comunicazione con gli ospiti post-soggiorno è indispensabile per costruire relazioni e lealtà per prenotazioni di ritorno diretto.

L’ 88% dei consumatori si fidano di recensioni online, oltre alle raccomandazioni personali.

Gli albergatori devono esaminare i dati, comprese le recensioni, per capire cosa influisce i viaggiatori e le loro aspettative, il loro interesse ed il loro comportamento all’interno della propria struttura per offrire un’esperienza da ripetere ai propri ospiti.

Queste recensioni sono un’istantanea dettagliata e onesta dei servizi alberghieri che evidenziano ciò che i viaggiatori vogliono fare, in cui possono essere apportati miglioramenti e opportunità di marketing mirato.

Grazie al WIFI puoi rimanete in contatto con tutti gli ospiti che hanno soggiornato nel tuo Hotel, non solo chi ha prenotato, che magari poi non è neppure avvezzo a scrivere la recensione, massimizzando le possibilità di ottenere una recensione positiva grazie al nostro servizio esclusivo di RECENSIONI FILTRATE: se la recensione è positiva va direttamente si Tripadvisor, nel caso non lo sia l’utente viene indirizzato su una pagina dell’hotel o ristorante e la lamentela arriva direttamente a voi che potete gestirla con discrezione e velocità

Contattaci per saperne di più!

WifiExpress permette agli utenti di LIgnano Pineta di passare una estate ONLINE!

By | agosto 6, 2017

WifiExpress da Luglio 2017 gestisce gli accessi FREE e PREMIUM di tutti gli utenti della spiaggia Lignano Pineta che copre un’area di 270.000 mq, che comprende un arenile lungo circa km 1,2 sul fronte mare. Due le modalità di accesso : gratuita per 30 minuti al giorno ed acceso tramite un social network a scelta tra Fecebook o Google Plus ed una rete PREMIUM per chi ha acquistato servizi della spiaggia con autenticazione attraverso un CODICE personale valido per un massimo di 2 dispositivi.

Sei alla ricerca di una soluzione che ti permetta la gestione completa degli accessi alla tua rete WIFI? WifiExpress è la soluzione adatta a te, in quanto configurabile al massimo, contattaci per maggiori informazioni!