Category Archives: WiFi Social

Sfruttare il marketing Wifi nel campo retail: quali opportunità e possibilità?

By | novembre 4, 2015

Oggi i clienti vogliono sempre di più ma accontentarli, in fin dei conti, costa veramente poco. Una soluzione che offre il WIFI ai propri clienti trasforma l’esperienza di shopping nel negozio per i tuoi clienti e per il tuo staff. Attraverso lo smartphone ed il Wifi nascono straordinarie opportunità di engagement dei propri clienti per i negozianti che… Read More »

Il valore di un like su Facebook

By | novembre 2, 2015

E’ forse di 137€ il valore di un like su Facebook? Questo è il valore che ha tirato fuori il sito syncapse, ma riguardo questo aspetto è uscito fuori di tutto. Se ne è interessato anche il sito Harward Business Review (qui) e l’ assurda (?) formula che ha tirato fuori per definire il valore di un like… Read More »

Qual è il legame tra le recensioni su Tripadvisor e le prenotazioni per un hotel?

By | ottobre 15, 2015

Fino a quanto un Hotel può alzare la sua tariffa media riuscendo ad ottenere ugualmente una eccellente risposta dal pubblico se ha ricevuto ottime recensioni? Il sito Trustyou ha studiato l’effetto delle recensioni di Tripadvisor sul ranking degli hotel, l’impatto sulle prenotazioni e la propensione degli utenti a prenotare i locali con un miglior posizionamento su Tripadvisor. Con misurazione datata… Read More »