Chi Siamo

WifiExpress è un marchio ZacIdeas SRL i cui fondatori sono Italo Cocco e Adriano Zancan.

Sono passati già più di quattro anni dal momento in cui abbiamo registrato il dominio wifiexpress.it ed alla luce delle nuove esigenze che si sono venute a creare in questo periodo dovute all’importanza sempre maggiore della presenza in rete e nei social di attività fisiche ci siamo resi conto che troppe attività trascurano il web marketing perchè manca un servizio semplice che permetta a chiunque di ottenere un ritorno dalle proprie fatiche anche se non è esperto.

Il servizio che abbiamo creato è proprio rivolto a chi non ha tempo o esperienza per gestire degli strumenti sofisticati e potenti che la semplice connessione WIFI offerta ai propri clienti permette di fare. Il nostro focus principale è quello di aumentare il coinvolgimento dei frequentatori dei nostri clienti e conseguentemente la revenue ai nostri clienti senza che se ne debbano preoccupare.

Questo blog non tratterà solamente tematiche legate al WiFi ma coinvolgerà a 360 gradi tutta la comunicazione digitale che soprattutto in Italia è sfruttata in maniera minimale.

IMG_1051

 

 

Italo Cocco, laurea in ingegneria delle Telecomunicazioni nel 2001 e da sempre appassionato di tecnologia.

La mia prima mail risale al 1993 e da allora posso definirmi online. I primi 10 anni tra T-Systems, TIM e Telecom ad occuparmi dal punto di vista tecnico di database Oracle e poi la fondazione nel 2011 di  MiSiedo, il leader italiano per la prenotazione dei ristoranti online, dove ho occupato le cariche di Project manager e Restaurant Manager.

Dal 2015:

  • Founder, oltre che di WiFiExpress già menzionato, di Optyflat.com, un servizio innovativo che aiuta i proprietari di appartamenti dedicati alle affittante turistiche a gestirli in maniera professionale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *